Martedì, ore 14:29
Un intervento di poche centinaia di euro, ma che tarda ad arrivare
Dopo la messa in sicurezza mediante la collocazione di una transenna in corrispondenza delle griglie per il deflusso delle acque piovane mancanti o divelte, dal 3 novembre scorso, nessun altro intervento è stato eseguito nel quartiere INA Casa.
A causa degli sconsiderati atti di qualche scellerato, si attende invano che le uniche due griglie mancanti possano essere presto ricollocate e che le antiestetiche transenne possano conseguentemente essere rimosse.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale