mp futsalMartedì, ore 09:56

Primo successo esterno per la MP Futsal Club contro la formazione del New Team Putignano. Assenti nella MP Giannuzzi e Dibello.

Match dominato quasi interamente dalla formazione di mister Simone, anche se dopo aver trovato il vantaggio negli ultimi secondi della prima parte di gioco con un tiro dalla distanza di Amoruso ed essersi portata sullo 0-2 dopo nove minuti del secondo tempo con Giampaolo, i padroni di casa hanno approfittato di un leggero calo degli ospiti portandosi in tre minuti sul 2 a 2 grazie a Leoci che accorcia al 13′ su punizione e tre minuti dopo lo stesso giocatore si gira bene beffando difensore e portiere.

Bisogna attendere il 21′ quando la MP su contropiede sempre Giampaolo batte l’estremo difensore locale e due minuti dopo Secundo si ripete insaccando il 2 a 4 finale. Nel finale qualche brivido dato che la New Team aveva inserito il quinto uomo di movimento, ma segnaliamo anche la traversa colpita sempre da Giampaolo con un tiro molto distante a porta vuota.

Finisce dunque 2 a 4, prima gioia esterna, seconda vittoria consecutiva che vede la MP al secondo posto insieme al Real Adelfia a quota 9 e a un punto di distacco dalla capolista Effe Gi Castellana.

Da segnalare anche il rientro nell’organigramma dirigenziale del Direttore Sportivo e cofondatore Ignazio Salicati dopo un periodo di pausa per impegni personali, notizia importante che rinforza sempre più un gruppo che sta diventando molto più solido, sia in campo che tra la dirigenza.

Sabato prossimo al Pala D’Aprile big match contro il Volare Polignano. Fischio d’inizio alle ore 16.00, ci si aspetta un grande match dopo le due prove molto equilibrate in Coppa Italia.

mpvolare201415


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.