A Monopoli torna il basket femminile

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 14:46

Nata una nuova squadra, l’A.S.D. Tecnico Monopoli

 

“Senza una storia è, a volte, difficile avere un’identità: ritorna il basket femminile”.

Domenica scorsa, infatti, nonostante le difficoltà logistiche, una moltitudine di tifosi ha assistito alla prima partita ed al contempo alla vittoria delle biancoverdi dell’A.S.D. Tecnico Monopoli contro le ragazze del BK Ball School S.Vito, valevole per la prima giornata di Campionato di Promozione Femminile.

Torna così impetuosa, con il soddisfacente punteggio di 84 a 16, la pallacanestro femminile in città, dopo un anno di assenza, regalando grandi emozioni al pubblico che si è divertito e ha incitato le biancoverdi per tutti i quaranta minuti di gioco, ma soprattutto con un obiettivo a lungo termine: fare bene e divertire per raggiungere la serie C Regionale e con l’ambizione  di lavorare per mirare alla crescita ed alla formazione del proprio settore giovanile.

Difatti, il presidente Massimo Palmisani, la dirigenza (Aldo Saponara e Paolo Moro) e il Coach Dimitri Patella coadiuvato da Angelo Lepore, hanno messo in piedi in pochissimo tempo una squadra formata da ottimi elementi, tra cui vecchie conoscenze monopolitane, oltre a nuovi e giovani innesti: Rossella Lapenna, Lorena Liuzzi, Federica Caroli, Mariachiara Rago, Federica Giangrande, Ilaria Lapadula, Debora Ostuni, Silvia Caporale, Angela Indiveri, Gabriella Renna, Silvia Contento e Stefania Ignazzi.

Allenamenti e partite ufficiali si svolgeranno alla palestra I.I.S.S. Tecnico in Via C. Beccaria.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.