Il Milan club Monopoli ospite a Milanello

10799717_874515005894945_1282998925_n

Una splendida giornata, così cantava negli anni ottanta il grande Vasco.

Così è stato per i ragazzi del Milan Club Monopoli, ospiti per una intera giornata a Milanello di Mister Pippo Inzaghi e di tutta la rosa Rossonera.

Sveglia prestissimo all’alba per sorbirsi più 1000 km fino a Carnago dove si trova il centro sportivo di Milanello, giunti alle ore 12,30 giusto in tempo per pranzare gomito a gomito col Capitano Riccardo Montolivo e con tutti gli altri giocatori che formano la rosa rossonera.

Il Presidente Giovanni Greco ha fatto da Cicerone agli altri ragazzi del Club affascinati dalla bellezza del Centro Sportivo del Milan. La nostra associazione l’AIMC è stata di parola, quando a Maggio scorso abbiamo organizzato l’evento Nazionale “Vinci il tuo Sogno” un torneo di calcio a 5 riservato a tutti i Milan clubs d’Italia, organizzato dal Milan Club Monopoli in collaborazione con la Ottantotto e l’Aimc Puglia, aveva promesso alla squadra vincitrice del torneo di passare una intera giornata con tutti i giocatori del Milan a Milanello e così è stato, oggi, 13 Novembre è toccato a noi.

Alle 18,00 finito l’allenamento della squadra le consuete foto di rito con i giocatori e via direzione Monopoli per altri 1000 km fino a casa, ma ne è valsa la pena.