1° Vespa Raid con Prova Speciale/Gimkana: vince il monopolitano Mino Trisolini

Giovedì, ore 00:00

Ottimi i risultati del Vespa Club Monopoli

Il 26 ottobre scorso, nel Parco delle Murge, anche il Vespa Club Monopoli ha partecipato al “1° Vespa Raid con Prova Speciale/Gimkana” organizzato dal Vespa Club Cassano, a stagione turistica dei vesparaduni conclusa.

Ottimi i risultati ottenuti con la partecipazione alla manifestazione a sfondo agonistico-sportivo, di regolarità su strada alla quale hanno partecipato ben 40 vespisti e tanti appassionati, che hanno affrontato con grinta i 50 km di percorso.

Da regolamento, i concorrenti dovevano concludere il giro in 100 minuti, attraversando anche dei “passaggi a timbro” posizionati lungo il tragitto.

Vincitore dell’evento è stato proprio un monopolitano, Mino Trisolini, che con soli 95 millesimi di scarto dal tempo stabilito, ha chiuso il suo percorso. Buona anche la prova degli altri due monopolitani Giovanni Napoletano e Giovanni Petrosillo, che si sono classificati rispettivamente all’11° e al 9 posto.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.