Martedì, ore 12:29

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario

Venerdì scorso, l’autovettura rubata in città è stata recuperata in giornata ed immediatamente restituita al legittimo proprietario dagli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, guidato dal Dirigente Vice-Questore Aggiunto dott. Fabio Caprio.

La proficua attività di prevenzione e repressione dei furti d’auto avviata dal Commissariato di P.S., infatti, grazie all’ottima sinergia con le attività di gestione dei sistema GPS installati sulle autovetture, ha permesso di localizzare e rintracciare la Daewoo Matiz sottratta da ignoti, che sentitisi “braccati” dai poliziotti ormai sulle loro tracce, mediante le indagini svolte in tempo reale, hanno pensato abbandonarla in prossimità della spiaggia di via Marina del Mondo.

Nonostante il furto fosse stato consumato, il tempestivo intervento degli agenti ha così permesso di mettere in fuga i ladri, i quali non hanno avuto il tempo materiale di completare l’opera e perciò di danneggiare l’autovettura.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.