downloadMartedì, ore 16:59

Appuntamento a giovedì 13 novembre alle ore 19:30 nella Saletta della Chiesa di Sant’Anna

L’assessore al lavoro della regione Puglia Leo Caroli, ed il coordinatore di Sel Puglia, Gaetano Cataldo, racconteranno come è cambiata la Puglia in quest’ultimo decennio e quali politiche del lavoro sono state attuate per arrivare a quali sono le ultime novità messe in campo per imprese e lavoratori, per provare ad affrontare la crisi, come ad esempio il Microcredito d’impresa, ultima risorsa regionale.

“L’assessore che ha innovato le politiche agricole della regione Puglia – spiega il Circolo Sel Monopoli e “Comitato per Dario Stefàno” – il senatore Dario Stefàno, candidato alle primarie del centrosinistra del 30 Novembre, ci spiegherà come ha già cambiato la Puglia lavorativa e come vede la Puglia del futuro, parlandoci del suo programma”.

Giovedì 13 novembre, infatti, alle ore 19:30 nella Saletta della Chiesa di Sant’Anna si terrà l’evento “Parlando di LAVORO. La Puglia, ieri, oggi e… domani?”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.