Prima celebrazione eucaristica in Cattedrale per don Carlo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 00:06

Trascorsa una settimana dall’ordinazione sacerdotale

È trascorsa soltanto una settimana dall’ordinazione sacerdotale di don Carlo Semeraro, avvenuta il 31 ottobre scorso nella Chiesa Matrice di Fasano.

Don Giovanni Intini, infatti, per guidare le parrocchie Maria SS della Madia, SS Apostoli Pietro e Paolo e Santa Maria Amalfitana di Monopoli si avvarrà di don Stefano Mazzarisi e don Carlo, il quale ieri sera ha tenuta la sua prima celebrazione eucaristica all’interno della Basilica Concattedrale, animata dai cinque cori.

“È una settimana – ha affermato a fine messa – e non mi rendo conto del dono fattomi da Dio. Grazie per la vostra vicinanza in un momento particolare della mia vita. Grazie anche a don Giovanni e don Stefano per la fiducia accordatami. Sono contento di collaborare con voi: so’ che ne trarrò frutto e ringrazio Dio per questo. Vorrei ringraziare anche don Vincenzo: ti osservo molto; mi piace cogliere e captare la gioia della donazione al Signore dopo tanti anni di vita sacerdotale” ha infine aggiunto, prima di salutare don Louis (suo padre spirituale durante gli anni di seminario) per aver partecipato alla sua ordinazione, dopo averlo seguito durante il percorso di formazione.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

839 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33