Ultim’ora: schianto sul muretto a secco sulla SP212

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 18:00

Fortunatamente illesa, la conducente rimasta sottochoc

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 212 meglio conosciuta come “Frangisto Mare”.

Verso le 17:15, infatti, una giovane donna alberobellese (che si trovava alla guida della sua Fiat Punto nuovo modello nella corsia in direzione Alberobello), per cause al vaglio degli agenti del locale Comando di Polizia Municipale intervenuti sul posto, dopo aver affrontato una curva a destra in contrada Macchia di Monte, ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa sul muretto a secco della corsia opposta.

Immediati sono stati i soccorsi dei sanitari del 118 giunti in ambulanza, i quali le hanno prestato le prime cure ed hanno provveduto a tranquillizzarla: difatti, a seguito dell’impatto favorito dall’asfalto reso viscido dalle precipitazioni piovose di cui si è rivelata complice la velocità, la donna era rimasta sotto choc, anche se fortunatamente illesa nonostante i danni riportati dalla carrozzeria, grazie alla cintura di sicurezza seppur gli airbag non sono esplosi.

Sul posto, anche un carro-attrezzi che ha provveduto alla rimozione del veicolo, sotto gli occhi di una moltitudine di curiosi.

sp212
Il punto dove il veicolo si è arrestato

996 Visite totali, 1 visite odierne

Paola Calabretto

Giornalista iscritta all’Ordine dei Giornalisti;

Guida Turistica abilitata dalla Regione Puglia;

Direttore Responsabile della Testata Giornalistica “The Monopoli Times”;

Organizzatore e moderatore di eventi culturali “Enhance your dower”.