Una “Monopoli per i giovani”

1497703_615647318485124_1469259368_n

Venerdì, ore 15:26

Nuova iniziativa della Giovane Italia di Monopoli. Appuntamento a sabato 22 marzo alle ore 18:30 all’interno della Libreria Mondadori Chiarito di via Ricciotti

La Giovane Italia di Monopoli (movimento giovanile ufficiale di Forza Italia) per sabato 22 marzo alle ore 18:30 all’interno della Libreria Mondadori Chiarito organizza “Monopoli per i giovani”, un ciclo di incontri che potrebbe concludersi con una tavola rotonda tra tutti i movimenti: i protagonisti, infatti, saranno tutte le forze politiche e le associazioni giovanili che intendano parteciparvi.

Il tema nasce “nell’ambito dell’attività programmatica ultimamente avviata dall’Amministrazione Comunale – ci spiega il Coordinatore cittadino Ignazio Amodio – in cui riteniamo che sia necessario dare più spazio alle politiche giovanili. Per questo, da cittadini attivi abbiamo deciso di promuovere un evento nel quale potremo esporre il nostro programma di idee per la città offrendo altresì l’occasione ai giovani di proporre idee e progetti. Al nostro evento interverranno, oltre al Dott. Decio Chiarito e al Coordinatore di Forza Italia Dott. Giovanni Martellotta, il Sindaco di Monopoli Ing. Emilio Romani e l’Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili, Comunitarie e Pubblica Istruzione Dott. Fabio Romito”.

L’APPELLO DELLA GIOVANE ITALIA

Rinnoviamo l’invito a partecipare e a contribuire con le idee, perche’ come diceva  George Bernard Shaw:

“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.”

PROPONI LA TUA IDEA tramite:

Pagina Facebook: Monopoli per i Giovani

e-Mail: giovaneitaliamonopol@libero.it

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

468 Visite totali, 2 visite odierne