Ultim’ora: furiosa lite a colpi di bastone a Monopoli. LE FOTO

Venerdì, ore 20:35

Protagoniste due donne nei pressi della centralissima Piazza Vittorio Emanuele II

Sono rimasti esterrefatti i numerosi passanti che, questa sera, intorno alle ore 20:00 sono stati testimoni di una furiosa lite a colpi di bastone, nei pressi della centralissima Piazza Vittorio Emanuele II.

Due donne all’incirca sulla quarantina hanno discusso animatamente in via Tenente Vacca, all’altezza dell’ex Parafarmacia del dott. Pruonto nei pressi della Piazza Milite Ignoto, sino ad aggredirsi dandosi delle bastonate, tanto che nella confusione si è smarrito un telefono cellulare.

Sul posto sono presto sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monopoli a bordo di una pattuglia per dividere le due e i sanitari del 118 con un’ambulanza per prestargli i primi soccorsi.

Ad avere la peggio una delle due che si è accomodata in ambulanza, mentre l’altra dotata dai sanitari di collare era seduta sul sedile passeggero all’interno di una Punto Bianca di nuovo modello.

Tra la calca di curiosi (si stima fossero una cinquantina) era presente anche un marito.

Dalle dicerie dei presenti che bisbigliavano di conoscere le protagoniste della lite, pare che alla base della stessa ci fossero motivi di carattere passionale.

AGGIORNAMENTO: la donna in ambulanza è stata trasferita presso l’ospedale “San Giacomo” di Monopoli per ulteriori accertamenti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

5,697 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33