The Apprentice: l’avventura di Fabio Cascione termina in semifinale

1620545_1412551515667146_201266637_n

Venerdì, ore 23:21

Il monopolitano è stato eliminato questa sera dal Boss

“Una delle esperienze più formative degli ultimi tempi si è conclusa ed io porterò ricordi fantastici con me”.

E’ con queste parole che il Direttore commerciale nel settore vinicolo, il monopolitano Fabio Cascione, arrivato ormai in semifinale, commenta la sua eliminazione nella penultima puntata di “The apprentice”, il primo programma sul mondo del business in cerca di un concorrente che otterrà un contratto di lavoro a sei cifre.

“Nuove amicizie sono nate ed io gelosamente le custodirò – prosegue Cascione sulla propria bacheca Facebook, pochi istanti fa – Un ringraziamento particolare a 3 persone che hanno reso tutto questo possibile: 1) mia moglie, donna fantastica che ha sempre condiviso le mie scelte anche quando queste portavano a prolungate assenze. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna! 2) il dott. Cosimo Varvaglione, titolare e presidente della grande azienda Varvaglione – Vigne & Vini che rappresento con orgoglio nel mondo, senza la sua incondizionata stima oggi nessuno avrebbe conosciuto la persona che per 2 mesi ha accompagnato i vostri venerdì sera. 3) terza ma non meno importante la mia nipotina Stefania Susca, lei mi ha spronato e convito a partecipare, anche a lei il mio grazie infinito. Un grazie lo devo anche a Voi che mi avete sostenuto e confortato in questa mia esperienza, sempre! In fede e con stima il vostro ‪#‎CashOne‬“.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

5,358 Visite totali, 4 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33