foto commissariato di polizia foto archivio

Giovedì, ore 06:25

In manette, un uomo ed una donna dopo un rocambolesco  inseguimento

ANCHE IN VERSIONE AUDIO GRATUITA

Non sono sfuggiti all’attenta attività di perlustrazione e controllo del territorio monopolitano degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli guidato dal Dirigente Vice-Questore Aggiunto dott. Fabio Caprio, i due malviventi che, soltanto poche ore fa, nel cuore della scorsa notte sono stati acciuffati al termine di un rocambolesco inseguimento per aver compiuto un furto nella tabaccheria di via Lepanto.

Subito dopo essersi ritenuti responsabili del furto di una Fiat Uno in un vicino Comune dell’hinterland barese, l’uomo e la donna (non si tratta di monopolitani) tratti in arresto dai poliziotti, sottovalutando i rischi che avrebbero potuto correre, hanno deciso di introdursi all’interno della nota tabaccheria per appropriarsi del denaro (recuperato così come l’autovettura utilizzata per il furto) del distributore.

L’arrivo della volante del locale Commissariato di P.S. fa però andare tutto a rotoli: nonostante abbiano dato filo da torcere agli agenti di Polizia, vana si è rivelata la fuga dei ladri.

Immagine
Via Lepanto

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,370 Visite totali, 2 visite odierne