logo inter club monopoliMercoledì, ore 14:30

L’assemblea dei soci

Si è svolta ieri sera nella sede dell’Inter Club “Sante Puteo” di Monopoli l’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio consuntivo per l’anno 2013, ed ha eletto gli organi sociali per il triennio 2014-2017. Alla presidenza viene unanimemente riconfermato Antonio Brescia. Rivestono la carica di vicepresidente Piero Ferretti e Pasquale Daniele, segretario Nando Tricarico, tesoriere Pino Morga.

Compongono il Consiglio Direttivo i seguenti consiglieri: Ammirabile Pierino, Angione Nico, Bernardi Antonio, Biasi Antonio, Comes Michele, Danese Cosimo, Danese Uccio, De Marco Giuseppe, Dileo Giovanni, Goffredo Filippo, Laguardia Francesco, Montenegro Luca, Mascolo Angelo, Maccuro Francesco, Mitrani Mimmo, Musaio Martino, Paragò Giuseppe ai quali si aggiungono  Galanto Cosimo e Spinelli Antonio che entrano a far parte nel quadro dirigenziale del club per la prima volta.
“Avere avuto tutti i voti favorevoli – ha dichiarato Antonio Brescia subito dopo la riconferma – non può che farmi piacere. Posso sicuramente affermare che grazie a tutti voi, da quando sono in carica, abbiamo svolto un buon lavoro e la vostra stima mi spingerà a dare sempre il massimo”.
Dopo aver ringraziato i presenti, Antonio Brescia ha delineato i programmi futuri. Tra questi la festa che si svolgerà ad ottobre per la ricorrenza del 25° anniversario della nascita del club.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,542 Visite totali, 2 visite odierne