contrada Ciminiera
contrada Ciminiera

Sabato, ore 22:10

Gli ultimi interventi posti in essere dal consigliere de La voce della gente

Il consigliere comunale Cristian Iaia rendiconta alla cittadinanza gli ultimi interventi esperiti, in direzione delle esigenze e degli interessi manifestati dalla gente. In dettaglio:

– in c.da Sant’Oronzo è già stato installato, nel mese di febbraio, un tabellone per le affissione comunali;
– sempre nel mese di febbraio, in c.da Ciminiera è stata installata la relativa segnaletica stradale;
– è prossimo il rifacimento del marciaspiede in via V. Veneto, che l’assessore ai lavori pubblici Angelo Annese ha inserito nel cronoprogramma e verrà realizzato entro fine aprile.

IMG-20140305-WA0000L’attenzione per l’agro monopolitano, che comunque prosegue, tanto che presto saranno noti i prossimi interventi, non è l’unico obiettivo del consigliere Iaia.

“Sto al contempo portando avanti – assesisce il consigliere de “La Voce della gente” – un impegno intrapreso con l’associazione AIDO: assicurare, al cittadino che rinnova la carta d’identità, la possibilità di dichiarare la propria volontà di donare gli organi. La segreteria generale si sta già muovendo in tal senso”.
Un’attenzione per il sociale che contribuirà a sensibilizzare tanti nostri concittadini alla tematica importante della donazione e della solidarietà. Una crescita culturale per la nostra città, che non si tira indietro quando si tratta di mostrare attenzione verso gli altri e nei confronti dei più vulnerabili.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,063 Visite totali, 2 visite odierne