Michele SumaMercoledì, ore 10:16

Il Consigliere Comunale Suma ci aggiorna sulla situazione

ANCHE IN VERSIONE AUDIO GRATUITA

È da qualche settimana che il Capitolo è sotto gli occhi dell’opinione pubblica, da quando gli esercenti hanno manifestato le difficoltà quotidiane derivanti da un abbandono della rinomata località balneare.

Non basta il movimento estivo creato dal divertimento notturno offerto dai locali più inn della movida monopolitana: bisogna attrarre soprattutto famiglie e cercare di destagionalizzare il turismo il più possibile.

“Per un impegno politico UTILE alla città, settimana dedicata al Capitolo, con sopralluoghi effettuati lunedì e stamattina – racconta il Consigliere Comunale PD Michele Suma – coinvolti l’ufficio tecnico e l’azienda della raccolta rifiuti. Vengono abbelliti due spazi: la grande aiuola della fontana e l’aiuola sottostante il muretto a secco del parcheggio centrale. La manutenzione viene affidata rispettivamente all’impegno e alla cura del “Bar Capitolo” e della “Risacca”. Rimossi e dislocati i tre mega-bidoni che campeggiavano – pensate che meraviglia! – sull’area della fermata dell’autobus”.

In pratica è in arrivo una modesta “rivoluzione”: “è stata concordata la presenza di nuovi contenitori per la raccolta differenziata – spiega il capogruppo del locale Circolo del Partito Democratico – in modo che già per Pasqua e Pasquetta la contrada del mare sia pronta a fare bella figura e a non essere deposito di rifiuti.
Un grazie a Paolo Comes, a Leo Capitanio, a Giorgio Spada e alla Ecologica Pugliese srl”.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

264 Visite totali, 1 visite odierne