Eroina: arrestata una giovane incensurata

ALTAMURA DROGA

Sabato, ore 10:01

Ne possedeva un ingente quantitativo 

Ad arricchire il consuntivo dell’attività antidroga condotta nel mese di febbraio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Altamura, che aveva già consentito di arrestare altri due giovani incensurati trovati in possesso di svariate quantità di stupefacenti, l’ennesimo arresto di un giovane sconosciuto alla cronache giudiziarie. Questa volta si tratta di una ragazza appena 18enne la quale deteneva presso la sua abitazione il cospicuo quantitativo di 100 grammi di eroina. Ben 20 erano le bustine già confezionate e pronte per lo spaccio. Annichiliti gli ignari genitori quando alla già sgradita sorpresa della “visita” dei carabinieri in borghese di buon ora presso la loro abitazione, si sono uniti sentimenti di stupore e rabbia quando in un cassetto della mobilia della stanza della ragazza sono spuntate le innumerevoli confezioni di droga. La giovane donna è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, collocata agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida dell’arresto e del rito direttissimo.
Le indagini dei carabinieri del NORM muovono ancora a tutto campo per individuare eventuali complicità con la ragazza che, sorprendentemente deteneva un quantitativo di droga che sul mercato illecito dello spaccio all’ingrosso valeva già 3 mila euro.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,068 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33