Redazione The Monopoli Times 26 febbraio 2014
1231637_162967757235581_1055575160_n
Anna Capra

Mercoledì, ore 18:59

Anna Capra, la vicepresidente. Aperta la campagna “acquisti”

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, a Monopoli è nato il club Forza Silvio su iniziativa di un gruppo di giovani motivati.

“Abbiamo deciso di sposare le idee del Presidente Silvio Berlusconi e di costituire anche a Monopoli un club che abbia le finalità di riavvicinare la gente alla politica vera, promuovendo iniziative di tipo culturale, sociale, di volontariato – spiegano il Presidente Napoletano e la vicepresidente Capra – In linea con i valori di centro destra che ci rappresentano, ma cercando di essere un mezzo di intermediazione tra la gente per la gente, con finalità prettamente sociali. Ovviamente riconosciamo l’esistenza di organi precostituiti e già esistenti con cui intraprenderemo una collaborazione al fine di realizzare progetti comuni in una sorta di sinergia e compartecipazione, mantenendo pur sempre una nostra individualità e libertà di pensiero e di azione così come previsto dalla natura del club. Il nostro movimento ha l’interesse di essere un contenitore di idee e di iniziative, una sorta di collante tra l’amministrazione e la gente, al fine di rendere, con la partecipazione di tutti, la nostra città più bella.
Il club è aperto a tutti coloro hanno spirito di iniziativa e voglia di fare, per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3935715174 oppure scrivere: forzasilviomonopoli@libero.it”.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

4,595 Visite totali, 2 visite odierne