L’Adriatica si afferma alla 1^ prova del Campionato Regionale “Categoria Allieve”

Napoli GAF

Martedì, ore 00:00

Prossimo appuntamento al Campionato italiano a Biella del 9 maggio 2014

Brillante affermazione della palestra Adriatica alla 1° Prova del Campionato Regionale di “Categoria Allieve” di ginnastica artistica femminile svolto a Napoli presso il Palazzetto dello Sport “La Pegna”  sabato 22 Febbraio 2014.

A rappresentare la palestra di Monopoli Veronica Mandriota 1° classificata con il punteggio di 63,075 nel primo livello e 3° classificata Caffò Rebecca con il punteggio di 57,925

Nel secondo livello 3° classificata Cinquegranelle Mariassunta con il punteggio di 68,775.

In ultimo Federica Lenoci che ha gareggiato per il terzo livello si è classificata al 1° posto con il punteggio di 78,200.

“Gli esercizi ai quattro attrezzi sono stati perfetti (corpo libero, trave, parallela, volteggio) – è il commento dei tecnici Gaspare Dibello, Mery Di Leo e Nicla Laterza a fine gara felici che tutte e quattro le ginnaste sono salite sul podio – Il lavoro prosegue, in palestra, da lunedì con più impegno in vista della 2° prova fra due settimane a Brindisi con l’obiettivo principale di un buon piazzamento al Campionato Italiano in programma a Biella il 09 Maggio 2014”.

Licenza Creative Commons Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

3,457 Visite totali, 2 visite odierne