Redazione The Monopoli Times 24 febbraio 2014

amopuglia (2)Lunedì, ore 13:45

Un prezioso connubio dell’AMOPuglia sezione di Monopoli. Prosegue un anno ancora denso di appuntamenti

Anche quest’anno, il 15 febbraio scorso, presso la Sala Ricevimenti Copacabana, si è rinnovato l’appuntamento con “innAMOriamoci”, la cena sociale dell’AMOPuglia sezione di Monopoli giunta ormai alla sua quinta edizione.
«Per due anni l’abbiamo tenuta d’estate, ma quest’anno ci siamo ritrovati nuovamente nel periodo di S. Valentino – ci spiega la dottoressa Vanna Rossani, presidente dell’AMOPuglia di Monopoli – è andata molto bene, sia per la partecipazione che per l’atmosfera familiare venutasi a creare. La gente di tutte le età ha risposto al nostro invito numerosa, forse anche per evadere dalla – ultimamente piuttosto pesante – routine quotidiana, cenando, ballando e divertendosi, ma soprattutto facendo beneficienza».
Naturalmente, l’azione dell’AMOPuglia non termina qui: la raccolta fondi a sostegno dei progetti della sezione di Monopoli proseguirà con le prossime iniziative in cantiere. Si riparte con la vendita delle uova di Pasqua nelle scuole e non solo e si rinnova il connubio con l’Inter Club “Sante Puteo” di Monopoli come ogni anno.
Inoltre, anche se ancora in via di definizione, forse a marzo, sarà organizzata una partita del cuore con la società dell’SS Monospolis a favore dell’AMOPuglia, coinvolgendo le scuole: «ma è ancora – sottolinea la Rossani – tutto da definire».


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,150 Visite totali, 4 visite odierne