Redazione The Monopoli Times 21 febbraio 2014

 

Venerdì, ore 16:03

Miracolosamente illeso il conducente di una Renault Laguna

A causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e complice la velocità, in contrada Macchia di Monte nell’agro monopolitano,  un cittadino albanese 25enne a bordo della sua Renault Laguna di colore grigio scuro ha pocanzi perso il controllo del mezzo.

Mentre era in procinto di affrontare una curva, l’autovettura ha perso aderenza andando a scontrarsi prima contro il muretto a secco e successivamente a schiantarsi su un albero, impennandosi e finendo la sua corsa dopo essersi più volte capovolta in mezzo alla carreggiata.

Fortunatamente illeso, il giovane è uscito dall’abitacolo e si è seduto nei pressi dell’ulivo assistito da diversi residenti e curiosi, in attesa dei primi soccorsi dei sanitari del 118 giunti tempestivamente con un’ambulanza.

Sul posto dove è presente anche la nostra redazione, gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale (intervenuti a bordo dell’Ufficio Mobile) stanno effettuando i rilievi di rito.

Mentre il carro-attrezzi provvede a rimuovere la Renault Laguna dalla carreggiata ed alcuni amici del conducente  (leggermente shoccato dall’accaduto) assicurano di sistemare il muretto a secco, secondo le dicerie dei presenti un’altra auto sarebbe sopraggiunta nel momento dello sbandamento senza fortunatamente rimanervi coinvolta.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,907 Visite totali, 2 visite odierne