Monopolitana, la Campionessa Regionale del Torneo Allieve

Foto Palestra Attuale

Mercoledì, ore 00:00

Mandriota Alessia ginnasta di 12 anni della palestra Adriatica di Monopoli è Campionessa Regionale del Torneo Allieve, titolo conquistato presso il Palazzetto dello Sport di Napoli domenica 16 febbraio 2014 col punteggio di 64,400 esibendosi ai quattro attrezzi (corpo libero, trave, parallela e volteggio) in maniera impeccabile soprattutto al volteggio con un salto strepitoso che l’ha portata sul podio e a conquistare il titolo Regionale.

Al secondo posto ancora una ginnasta dell’adriatica  Alessia Lafera col punteggio di 60,125 mentre Fantasia Francesca ha concluso la gara al 5° posto assoluto .

Entusiasmo tra gli allenatori dopo la gara, Dibello Gaspare, Dileo Mery e Nicla Laterza, felici di aver  raggiunto il loro obiettivo cioè una programmazione quotidiana in palestra sia con professionalità che competenza regalando alla palestra Adriatica e a Monopoli il titolo regionale.

Ciò che fa ben sperare per il futuro è un ottimo piazzamento in classifica del prossimo impegno: il Campionato Italiano del Torneo Allieve in programma a Fermo il prossimo 12 Aprile 2014.

Intanto la palestra Adriatica prepara un’altra gara a Napoli sabato 22 febbraio 2014 con le ginnaste: Lenoci Federica, Cinquegranelle Mariassunta, Caffò Rebecca e Mandriota Veronica impegnate nella  1° Prova del Campionato regionale di Categoria.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,683 Visite totali, 2 visite odierne