Redazione The Monopoli Times 14 febbraio 2014

comando polizia municipale

Venerdì, ore 14:02

Bando e avviso pubblico per la selezione degli agenti di Polizia Municipale/Locale
con contratto di lavoro a tempo determinato, categoria C del C.C.N.L. vigente di comparto

È indetta una selezione pubblica, per titoli di studio, titoli di servizio ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per tre mesi di n.°12 Agenti di P.M., profilo “Agente di Polizia Municipale”, Cat. C. Il

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed indirizzate al Dirigente della I Area Organizzativa – Servizio Risorse Umane, dovranno pervenire a mezzo di raccomandata A/R al Comune di Monopoli Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli (BA), ovvero trasmesse per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it oppure dovranno essere presentate direttamente per il tramite del Protocollo Generale – Palazzo di Città – piano terra – Via Garibaldi, 6 – Monopoli.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17 marzo 2014.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Procedimento Magg. dott. Michele Palumbo c/o Segreteria Comando Polizia Locale del Comune di Monopoli (tel 080/9373014).

È possibile altresì, contattare per informazioni il Servizio Personale (dott.ssa Avarello – 0804140206) ovvero l’URP (dott.ssa Mastromarco – 0804140266.
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

367 Visite totali, 1 visite odierne