Un Brindisi senza pietà

2014-02-08 11.29.46

Domenica, ore 14:30

Quattro reti a zero contro il Monopoli di De Luca. La  22^ Giornata di Campionato Nazionale Serie D Girone H al “Fanuzzi” di Brindisi

Tutti si chiedevano come sarebbe andata a finire, ma nessuno avrebbe mai pronosticato che sarebbe stato il Brindisi ad uscirne trionfante siglando ben quattro reti a zero.

Il derby tra la squadra bianco blu ed il Monopoli, che si stava giocando quest’oggi al “Franco Fanuzzi” di Brindisi, valevole per la 22^ Giornata di Campionato Nazionale Serie D Girone H, ha tenuto tutti col fiato sospeso sino alla fine.

In campo per la squadra biancoverde allenata da Mister De Luca:  Serrano; Lacriola, Nicolai, Mastropasqua, Esposito, Castaldo, Laboragine, Lanzillotta, Pedalino, Corvino, Montaldi. A disposizione: Turi; Amato, Aprile, Marini, Bensaja, Camporeale, Laneve, Pinto G., Di Matera.

Per la Città di Brindisi di Mister Chiricallo, invece: Peschechera; Lorito, Liotti, Troiano, Sicignano, Vetrugno, Fella, Pollidori, Gambino, Ancora, Loiodice. In panchina: Tufano; Vantaggiato, Cacace, Gasperini, Pinto, De Carlo, Akaku, Greco, Pellecchia.

Ad arbitrare il match, il Direttore di Gara Francesco Fourneau di Roma1 che è stato coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Montuori di Sapri e Davide Garofalo di Battipaglia.

A smorzare i toni abbastanza accesi della squadra biancoverde che nei primi minuti del primo tempo tentava di imporsi, Ancora che, al 6′, su assist di Loiodice ha segnato la rete del vantaggio.

Al 26′, i biancoblu siglano la seconda rete: è l’ex biancoverde Vetrugno ad andare a segno.

Mancano ormai pochi minuti alla fine del derby e, al 40’st con Pollidori ed al 50’st con Pellecchia, il Brindisi stende definitivamente il Monopoli per quattro reti a zero, senza pietà. Tra la rabbia dei monopolitani, ahimè, non c’è trippa per gatti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

413 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33