naturalMENTE presenta Aurora, il sogno della liberazione

naturalMENTE

Domenica, ore 15:33

Mercoledì alle ore 20.30 presso la Saletta teatrale della chiesa del Sacro Cuore di via Fiume

Continuano gli appuntamenti settimanali in compagnia di “naturalMENTE”.

“naturalMENTE” è la campagna di sensibilizzazione, informazione ed educazione ambientale (…e non solo) organizzata da cittadini accomunati da uno spirito di profondo rispetto verso l’ambiente che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l’attenzione sulle emergenze ambientali del nostro Pianeta, invitando la gente a condurre un sano stile di vita in armonia con tutto quello che ci circonda.

A costo Zero per chi partecipa e profitto Zero per chi organizza! …e Zero dovrebbe essere l’impatto di ciascuno sull’ecosistema.

Una serata di incontro, aggregazione, riflessione, scambio di idee ed esperienze per chi si riconosce negli ideali ambientalisti.
Poiché la proiezione degli spezzoni di film avrà inizio rigorosamente alle ore 20:45, si consiglia di prendere posto qualche minuto prima.

Questa settimana verranno mostrati frammenti del film documentario “Aurora – Il sogno della liberazione”.
E’ un film diretto da Piercarlo Paderno che racconta la storia di una ragazza che entra a far parte di un gruppo che libera gli animali dai laboratori.
Comincerà cosi il viaggio di Aurora all’interno di un mondo dove la giustizia non ha niente a che fare con la legge, e dove la lotta per la libertà viene prima di qualsiasi cosa.
Un film delicato ed intenso che coinvolge per la forte tematica sociale su cui tutti siamo tenuti a riflettere.

A fine serata sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie, possibilmente in linea vegana o vegetariana, cortesemente offerte da chi sarà disposto a prepararle e condividerle con tutti i partecipanti. Ricordiamo pertanto, a chiunque voglia prender parte al banchetto, di portare con se un piatto, un bicchiere e delle posate, così eviteremo di utilizzare quelle di plastica e di produrre rifiuti. Vi ringraziamo per la collaborazione!

“Ama e rispetta te stesso,
ama e rispetta il prossimo,
ama e rispetta la Madre Terra!

…semplicemente Ama e Rispetta!”
(Gianluca Aresta)

PASSA PAROLA!!!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

699 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33