SONG'E NAPULEVenerdì, ore 06:20

Questa sera appuntamento alle ore 21:00 presso il Cinema Vittoria

Immaginate una madre che vuole il figlio col “posto fisso” in polizia. Immaginate un pianista disoccupato che si ritrova a essere davvero assunto in polizia e parcheggiato in un
deposito giudiziario. Immaginate una delicata indagine sulle tracce di un noto e imprendibile killer camorrista,
‘O Fantasma. E immaginate, infine, che a un matrimonio di un noto boss di Somma Vesuviana sia atteso proprio l’imprendibile. Chi utilizzeranno come pianista infiltrato nel gruppo musicale che allieterà la festa di matrimonio?

Festival 2013

– Festival internazionale del film di Roma, Fuori Concorso I REGISTI

MANETTI BROS.

Marco e Antonio Manetti, meglio conosciuti come i Manetti Bros., sono una coppia di registi, sceneggiatori e produttori che si distinguono nel panorama italiano per la realizzazione di film di genere. Debuttano nella regia nel 1995 con Consegna a domicilio, episodio del film DeGenerazione; il lancio definitivo avviene due anni dopo (1997) con Torino Boys, vincitore del Premio speciale della giuria al Torino Film Festival. Nel 2011 con L’arrivo di Wang partecipano alla sezione Controcampo Italiano di Venezia. I due lavorano anche per la televisione con una serie di cortometraggi Stracult e la regia de L’ispettore Coliandro e hanno diretto più di cento videoclip per autori quali Piotta, Alex Britti, Mietta, Max Pezzali, Tiromancino. Nel 2013 presentano Fuori Concorso a Roma il loro ultimo film Song’e Napule.

FILMOGRAFIA
2013 Song’e Napule
2012 Paura 3D
2012 L’arrivo di Wang
2009 Cavie
2005 Piano 17
2000 Zora la vampira
1997 Torino Boys
1995 Consegna a Domicilio (in DeGenerazione)

IL TRAILER: http://www.sudestival.org/7-feb-songe-napule/

IN SALA I REGISTI MARCO E ANTONIO MANETTI

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

212 Visite totali, 1 visite odierne