Spaccio, doppio arresto in due settimane

carabinieri forconi

Giovedì, ore 08:10

Si tratta di un 23enne di Palo del Colle

Era stato arrestato non più di due settimane fa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In quella occasione i Carabinieri avevano colto il 23enne di Palo del Colle, insieme ad altri due complici, all’interno di un deposito abbandonato, sito in campagna, dove avevano nascosto stupefacenti di diverse tipologie e quantità: hashish, marijuana ed eroina, di cui una buona parte già suddivisa in dosi pronte per la cessione ai consumatori. I Carabinieri intervenuti a seguito di un mirato servizio li avevano sorpresi e tratti in arresto.

Trascorse appena due settimane il 23enne si è nuovamente imbattuto nei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palo del Colle che transitando in una via centrale del paese, lo hanno notato in atteggiamento sospetto. Vistosi osservato, il giovane ha gettato un piccolo involucro sotto un’auto e si è dato alla fuga. Raggiunto e bloccato è stato tratto in arresto poiché nel sacchetto i militari hanno rinvenuto sei grammi di eroina sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il giovane è stato collocato ai domiciliari.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

245 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33