pattuglia vigili urbani

Giovedì, ore 16:00

Proseguono i controlli della Polizia Locale

Al fine di meglio tutelare i diritti del consumatore durante il periodo dei saldi gli Agenti della Polizia Locale di Monopoli Nucleo Annonario/Polizia Amministrativa coadiuvati dal Tenente Bruno hanno proseguito durante tutta la settimana i controlli a tappeto negli esercizi commerciali sparsi sul territorio comunale verificando anche l’irregolare esposizione dei prezzi della merce a saldo.
Nello specifico il 5 e il 6 febbraio uu.ss. sono stati sanzionati due negozi d’abbigliamento siti nell’area murattiana e un terzo nei pressi dell’Ospedale Civile San Giacomo.
Le sanzioni amministrative pecunierie inflitte ammontano complessivamente (ove addivengano al pagamento in misura ridotta) a € 3.500 comminate ai titolari delle attività.
Nella mattina del 4 febbraio gli Operatori di P.L. procedevano alla puntuale verifica del corretto conferimento dei rifiuti organici da parte dei commercianti ambulanti operanti sull’area mercatale settimanale (Via Pisonio e via Verdi). Il primo controllo non ha determinato la contestazione di illeciti, ma tali controlli continueranno nelle settimane a seguire.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

380 Visite totali, 1 visite odierne