Pipoli ringrazia il suo “popolo”

318297_196923177039834_66498712_n

Giovedì, ore 17:11

«Soddisfatto del mio 2° posto»

«Sono orgoglioso di un secondo posto in competizione con grandi firme» dichiara ai nostri microfoni l’artista monopolitano Giuseppe Pipoli, che ringrazia il suo popolo per il risultato ottenuto: 2° nella classifica al concorso in gara nazionale a SF Radio a cui ha partecipato col suo nuovo inedito “Era ora”.

«Non ho vinto solo per 15 voti di differenza. È comunque un secondo posto raggiunto con onore ed orgoglio per Monopoli ed il mio pubblico. Sono commosso: ben 401 voti da tutt’Italia. Ha votato per me il Lazio al 1° posto, la Lombardia al 2° posto e la Puglia al 3° posto. Proprio un grande pubblico che ama il mio modo di saper interagire con la musica. Questa vittoria – ci racconta Pipoli – la dedico a tutti quelli di Monopoli che non hanno saputo apprezzare Pipoli e al popolo del mio Paese che mi ama..».

Nel frattempo che si gode la sua soddisfazione, l’artista monopolitano annuncia ai suoi fans che tra pochi mesi uscirà il suo primo cd, in cui sono incluse “Oro e fuliggine” e tanti altri inediti di giovani autori e grandi firme: «tra questa, quello di un politico monopolitano di cui mi riservo di fare il nome. Infatti, la canzone sarà anonima».

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

428 Visite totali, 1 visite odierne