Mirarco e Bensaja alla Viareggio Cup

bensaja
Nicholas Bensaja – Foto Paola Calabretto

Lunedì, ore 17:06

La lista dei giocatori che prenderanno parte alla 66^ edizione del Torneo di Viareggio in programma dal 3 febbraio. Pre raduno a Coverciano dal 27 gennaio al 2 febbraio

mirarco
Da sinistra, Alessandro Mirarco – Foto Paola Calabretto

Ora è ufficiale, mister Roberto Polverelli ha diramato la lista dei 24 giocatori nati dal 1 gennaio 1995 in poi (con quattro fuoriquota del 1994) che difenderanno i colori della Rappresentativa Serie D alla 66^ edizione del Torneo di Viareggio in programma dal 3 al 17 febbraio. Dopo quattro raduni, più di cinquanta giocatori visionati, la squadra è pronta per la nona partecipazione al massimo torneo internazionale di calcio giovanile. La selezione della D è stata inserita nel gruppo 1 insieme ad Atalanta, ai danesi del Nordsjaelland ed ai paraguaiani del Club Guaranì. Il sorteggio delle partite si svolgerà lunedì 27 gennaio alle ore 11.30. La conferenza stampa di presentazione della rosa si terrà giovedì 30 gennaio alle ore 11:30 presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti di piazzale Flaminio 9 a Roma. Interverranno il presidente LND Carlo Tavecchio, il coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero, l’allenatore della Rappresentativa Roberto Polverelli ed una rappresentanza dei giocatori convocati. I ragazzi della Rappresentativa si ritroveranno a Coverciano per il pre raduno dal 27 gennaio al 2 febbraio. Sono previste due partite amichevoli con lo Scandicci e il Fiesolecaldine alle ore 15.00 rispettivamente il 29 e 30 gennaio.
I convocati 

Portieri: Domenico Liccardo (95-Turris), Alessandro Mirarco (95-Monospolis), Daniele Cardelli (95-Fortis Juventus).

Difensori: Simone Petricciuolo (95-Savoia), Gianpaolo Tuniz (95-Marano), Andrea Bosco (95-Mariano Keller), Giacomo Corduas (94-Progreditur Marcianise), Federico Pacciardi (95-Maccarese Giada), Gennaro D’Ascia (95-Puteolana), Tommaso Mazzei (95-Cynthia), Andrea Carminucci (95-Arezzo).

Centrocampisti: Lorenzo Bianciardi (95-Cynthia), Giulio Giordani (94-Pistoiese), Francesco Belli (94-Pistoiese), Gabriele Aprile (95-Akragas), Nicholas Bensaja (95-Monospolis), Gabriele Caccamo (95-Pianese).

2,826 Visite totali, 2 visite odierne