imagesLunedì, ore 07:35

Arrestato dai Carabinieri

ANCHE IN VERSIONE AUDIO

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato C.G.R., 23enne originario di Bitonto, per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari, in servizio perlustrativo lungo la S.P. 88 che collega Giovinazzo a Bitonto, hanno notato sfrecciare a velocità sostenuta uno scooter con due soggetti a bordo.

Nonostante l’alt intimatogli dai carabinieri il conducente della moto ha proseguito la sua corsa azzardando manovre pericolose nel traffico al fine di eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento che terminava nei pressi di una rotatoria dove il fuggitivo perdeva il controllo del mezzo urtando contro uno spartitraffico.

I due quindi hanno proseguito la fuga a piedi: il guidatore è stato raggiunto e bloccato mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

I successivi accertamenti sul conto dello scooter hanno consentito di appurare che era stato rubato ad ottobre dello scorso anno a Molfetta.

Tratto in arresto il 23enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari. Il mezzo è stato restituito al proprietario.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

166 Visite totali, 1 visite odierne