58397_582664928491461_357933918_n
Il cartellone piombato sull’auto – Foto Valentina Fortunato su Monopoli Meteo

Domenica, ore 13:29

Colpa delle raffiche di vento che continuano a soffiare intensamente su Monopoli

ANCHE IN VERSIONE AUDIO

di Paola Calabretto, giornalista
di Paola Calabretto, giornalista
DSC0001850
Le basi – Foto Paola Calabretto

Ancora una volta, è l’intensità del vento a mietere danni in città.
Ieri sera, intorno alle ore 22:00 infatti, è il cartellone pubblicitario (spesso utilizzato per la pubblicizzazione delle proiezioni cinematografiche) di Piazza Vittorio Emanuele (nei pressi del noto Bar Smeraldo) ad essere piombato, a causa delle forti raffiche di vento di scirocco, su un’autovettura di colore nero che era lì in sosta (come testimonia la foto scattata da Valentina Fortunato e gentilmente concessa dalla Pagina Facebook “Monopoli Meteo”).
La caduta non ha fortunatamente causato alcun ferito.
Questa mattina, la vetrina era già stata rimossa ma come potete constatare dalla documentazione fotografica raccolta dalla nostra redazione, ne sono ancora visibili le basi che nel corso del tempo erano arrugginite.
Al contempo, vi aggiorniamo che il vento proveniente da sud/sud est con intensità di 33 km/h continuerà a soffiare nelle prossime ore in città con raffiche fino a 55 km/h.

AGGIORNAMENTO: Grazie alla prontezza dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Monopoli, il cartellone pubblicitario è stato rimosso nella stessa serata mediante l’immediato intervento dell’Aci De Martino e della ditta Pisani per la linea elettrica.
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

330 Visite totali, 1 visite odierne