Furto aggravato e stalking: tre arresti

ARNESI SCASSO

Giovedì, ore 08:20

Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Triggiano

 

Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Triggiano  che al termine di un servizio coordinato, disposto nei comuni di Valenzano e in quello di Noicattaro con l’impiego di 11 mezzi e 23 militari, hanno arrestato in differenti circostanze tre persone. In particolare a:

RECINZIONE1

–         Valenzano due pregiudicati di Bari-Carbonara sono stati sorpresi in via Ceglie, all’interno di una villa disabitata adibita in passato a discoteca, mentre erano intenti ad asportare circa 3 quintali di recinzione metallica dal perimetro dell’immobile parte della quale era già stata caricata su un tre ruote privo di targa con telaio contraffatto risultato di dubbia provenienza. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, tratti in arresto i due sono in attesa di essere sottoposti a direttissimo.

RECINZIONE

–         Noicattaro un 49enne di Conversano, dopo aver seguito in strada la ex convivente, è stato bloccato mentre la minacciava ed aggrediva tentando di fermare la vittima per impedirle di recarsi presso il locale Comando Stazione Carabinieri al fine di denunciare l’accaduto. Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che l’uomo era già stato denunciato in passato dalla vittima, una 45enne del luogo, stanca di continui appostamenti e minacce ingenerando nella stessa un perdurante stato d’ansia dovuto al fondato timore per la propria incolumità. La donna soccorsa da personale sanitario dell’Ospedale di Triggiano è stata giudicata guaribile in qualche giorno mentre il 49enne, che dovrà rispondere di atti persecutori, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,293 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33