Furto di smartphone ad un minorenne

smartphone-sharp-xx-620x350

Lunedì, ore 07:16

Arrestati i rapinatori

I Carabinieri  della Stazione Carabinieri di Grumo Appula hanno tratto in arresto due giovani incensurati di Paolo del Colle, rispettivamente di 18 e 20 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della Procura della Repubblica di Bari dal Giudice per Indagini Preliminari, poiché ritenuti responsabili di rapina in concorso.

I fatti risalgono alla sera dello scorso 24 aprile quando i due, in “trasferta” nel comune di Binetto, dopo essersi avvicinati ad un giovane studente del luogo, mettendo le mani nelle tasche dei suoi pantaloni, si erano impossessati del telefono cellulare di marca Apple I Phone 4s e, successivamente, lo avevano colpito con un pugno al viso per assicurarsi il possesso della refurtiva. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri hanno consentito di identificare i due, di raccogliere sul loro conto numerosi elementi di responsabilità che hanno permesso all’Autorità Giudiziaria di emettere il provvedimento restrittivo e di recuperare il dispositivo mobile consegnandolo alla vittima. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,027 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33