Un Torneo Regionale C.S.I. da urlo

squadra tennis tavoloSabato, ore 15:59

Le ottime prestazioni della Giovanni Paolo II

La pausa invernale dei campionati Nazionali e regionali di ping pong, permette sempre agli atleti di rifiatare e dedicarsi all’attività dei tornei.
E’ cosi che la Giovanni Paolo II di Polignano, forte di ben 4 tesserati della ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI, di cui 3 polignanesi, il dott. Giovanni Capobianco, il prof. Flavio Oliva, e il giovane e promettente Gaetano Avella, ha potuto ben figurare nel Torneo C.S.I. tenutosi nel Palasangiacomo di Conversano.
La competizione ha visto partecipare giocatori fortissimi provenienti da tutta la Puglia e che normalmente disputano i Campionati F.I.T.E.T. di serie C, D1 e D2.
Nel Torneo UNDER 21, Giuseppe Rotondo, si è classificato 3° e Gaetano Avella 2°.
Il TORNEO VETERANI merita un discorso a parte poichè vedeva come testa di serie il pongista di casa Matteo Trovisi, che milita in C2, il prete volante Don Stefano Altavilla, che gioca anch’egli in C2 con l’ASD DON MILANI e i nostri Capobianco e Oliva, oltre a numerosi altri giocatori tesserati provenienti da tutta la regione.
Semifinali tiratissime, in particolare quella di Oliva che ha dovuto soccombere per 11-9 dopo 5 set combattutissimi nei quali ha rimontato anche da un parziale di 2-0, con Altavilla e un ottimo Capobianco, anch’egli approdato alle semifinali.
Finale 3° e 4° posto vinta tiratissima fra i nostri due pongisti, conclusa solo al 5° set a favore di Oliva per 11-6.
Una splendida domenica di sport quindi, ed un’occasione per rinsaldare valori grazie ad uno sport bello e semplice.
Contentissimo il presidente Giuseppe Nardulli, presente al Torneo anche se stavolta non come giocatore per via di un’influenza.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

3,064 Visite totali, 2 visite odierne