DSCN1208

Domenica, ore 13:30

L’ultima de “Il Borgo di Babbo Natale”

Tra una pattinata sul ghiaccio e la vista di una Befana sui trampoli, i protagonisti dell’ultima giornata dell’iniziativa “Il Borgo di Babbo Natale”, consumatasi nella serata di ieri in Piazza Vittorio Emanuele II, sono stati i rugbysti dell’Amatori Rugby Monopoli.

Dalle ore 17:00, infatti, con la collaborazione dei tecnici e degli atleti ARM i numerosi curiosi hanno potuto assistere ad una dimostrazione di rugby, mentre i più piccoli sono stati deliziati da tanti giochi.

DSCN1206

“Come ogni anno, la palla ovale riprende a rotolare” e l’Amatori Rugby di Monopoli coglie così l’occasione di avvicinare nuovi appassionati al settore giovanile, convinti che «una sana e corretta applicazione dei principi dello sport sia l’indispensabile sostegno alla sana crescita dei ragazzi».

Perciò, varie sono le novità per questa stagione, a partire da una nuova direzione tecnica (affidata al prof. Silvestro Spampinato, già allenatore della nazionale italiana di categoria Under17), all’ampliamento strutturale delle categorie seguite dalla Under18 fino all’Under10 e con un progetto di U8 e U6, la Club House, convenzioni con uno sponsor tecnico dedicato e tanto altro.

ALTRE FOTO: http://www.flickr.com/photos/103043165@N07/sets/72157639430367345/

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,032 Visite totali, 2 visite odierne