carabinieri al borgo (11)

Venerdì, ore 11:20

Si tratta di un 25enne e di un 33enne afgano

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, in differenti circostanze, due stranieri. Si tratta di un 25enne del Gambia e di un 33enne afgano che dovranno rispondere rispettivamente di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di tentata rapina. In particolare:

–         in Piazza Cesare Battisti i militari hanno sorpreso e bloccato il 25enne subito dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un “cliente” che è riuscito a dileguarsi. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità ulteriori 14 grammi della stessa sostanza sottoposti a sequestro unitamente a 90 euro in contanti;

–         sul Lungomare Perotti poco dopo, gli stessi Carabinieri, intervenuti su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni testimoni, sono riusciti a bloccare il 33enne mentre tentava di rapinare la borsa ad una 28enne prostituta romena.

Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,080 Visite totali, 2 visite odierne