Manfredonia vs Monopoli: i dettagli del match

Venerdì, ore 16:05

Trasferta vietata per i tifosi biancoverdi

di Paola Calabretto, giornalista
di Paola Calabretto, giornalista

Trasferta vietata per i supporters biancoverdi anche in quel di Manfredonia, seppur tra le due tifoserie non sussista un’eccessiva rivalità.

Domenica prossima, infatti, mentre i biancoazzurri si preparano ad una giornata “Forza Donia”, i tifosi del Monopoli non potranno assistere al match che sarà diretto dal signor Marco D’Ascanio della sezione A.I.A. di Ancona, coadiuvato da Antonio Agata e Giovanni Punziano di Napoli, valevole per la 18^ Giornata del Campionato di Serie D Girone H in programma alle ore 16:00 presso lo Stadio “Miramare” di Manfredonia.

«È una partita importante, in cui riprendiamo il nostro cammino – asserisce il difensore centrale del Donia, Giuseppe Corbo, ai microfoni della tv ufficiale del club DoniaChannel al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio – perciò dobbiamo scendere in campo con la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti».

Difatti, mentre per i biancoazzurri a 23 punti in classifica dopo la “salvezza” poi si vedrà, per i biancoverdi invece sarà più consono ragionare “partita dopo partita”, come ha più volte spiegato Mister Claudio De Luca e, soltanto in seguito, tirare le somme.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

279 Visite totali, 1 visite odierne