Redazione The Monopoli Times 30 dicembre 2013
DSCN1138
Una pattuglia in via Argento

Domenica, ore 00:23

I Vigili Urbani multano le autovetture in sosta vietata

di Paola Calabretto, giornalista
di Paola Calabretto, giornalista

Un po’ di disciplina non guasta mai, soprattutto all’interno del Centro Storico cittadino, dove all’intrufolamento dei non residenti si aggiunge la sosta dei veicoli laddove la sosta e la fermata sono vietate.

Nel tardo pomeriggio di ieri, perciò, gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale hanno elevato diverse sanzioni amministrative a carico degli automobilisti indisciplinati che avevano lasciato la propria vettura parcheggiata in via Argento, dove vige il divieto di sosta permanente.

Ad aggravare la violazione del Codice della Strada, inoltre, la sosta di un veicolo davanti all’ingresso principale della “Cripta della Cattedrale Romanica” (sito archeologico e museale gestito dai volontari dell’Associazione Culturale “Pietre Vive Cattedrale Monopoli” che si occupano della valorizzazione del ricco patrimonio artistico, culturale e storico della città).

Difatti, durante la consueta apertura pomeridiana della domenica sono stati impossibilitati – per gran parte del tempo – nel poter accogliere i visitatori dall’ingresso principale del sito.

E non è la prima volta che accade…

ALTRE FOTO: http://www.flickr.com/photos/103043165@N07/sets/72157639167479016/

313 Visite totali, 1 visite odierne