Sequestro di altri 90 kg di materiale esplodente

175018_materiale_esplosivo

Martedì, ore 10:15

Un uomo arrestato ed altri tre denunciati

Nell’ambito dei servizi predisposti in occasione delle festività natalizie, gli Agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di un uomo, denunciato altri tre e sequestrato circa 90 kg di materiale esplodente illegalmente detenuto.

In particolare, in zona San Girolamo, lungomare IX maggio, gli agenti delle Volanti hanno sorpreso un ventenne tunisino alla guida di una Fiat Panda, asportata poco prima ad un cittadino barese; dopo un breve inseguimento l’auto è stata bloccata ed il tunisino arrestato per furto aggravato, mentre la vettura è stata restituita al  legittimo proprietario.

Durante un controllo nell’hinterland barese, finalizzato al contrasto della vendita illegale dei c.d. “botti”, gli Agenti del Nucleo Artificieri della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà una cittadina cinese, che all’interno del proprio esercizio di vendita di casalinghi deteneva illegalmente 90 kg di materiale esplodente, occultato in un deposito.

In zona Poggiofranco, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno, di anni 20, per guida senza patente. Gli operanti lo hanno sorpreso alla guida di un’autovettura  Crysler, debitamente sequestrata.

Infine nell’ambito dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato due soggetti per inosservanza degli obblighi previsti.

953 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33