Redazione The Monopoli Times 23 dicembre 2013
464992_392083557476193_1502094324_o
Maurizio Friolo – Foto Facebook

Lunedì, ore 12:49

Il nuovo capogruppo Friolo commenta l’incontro all’Orientale

«Il gruppo del NCD in Regione Puglia, grazie all’ottimo lavoro di tutti i consiglieri regionali, è il più numeroso d’Italia».

A sostenerlo, è il capogruppo del Nuovo Centro Destra, Maurizio Friolo, commentando l’incontro avuto presso la Sala Conferenze dell’Hotel Orientale (gremita da  numerosi amministratori della città di Brindisi e di tutti i comuni  della provincia) in cui, dal gruppo dei Consiglieri regionali di Nuovo Centro Destra (Maurizio Friolo, Tonino Camporeale, Andrea Caroppo e Domi Lanzilotta) è stata indicata in maniera chiara ed inequivocabile la linea che il NCD dovrà seguire.

Negli interventi, tutti avvincenti e coinvolgenti, dettati da lunga militanza e sincera appartenenza ai valori del centrodestra, è stata più volte sottolineata la stabile collocazione del NCD nell’area di centrodestra senza deroghe ed eccezioni.
Tutti i consiglieri regionali hanno ribadito che entrambi i piedi del NCD sono ben saldi nel centrodestra e che la linea politica del partito viene tracciata dal Comitato regionale costituito dai tre parlamentari e dai quattro consiglieri regionali pugliesi che già da oggi diventeranno sei con le nuove adesioni di Giannicola De Leonardis e Gianmarco Surico.
«Il progetto del NCD è un’assoluta novità nel panorama politico italiano – commentano – ed è aperto a nuove adesioni e nuovi contributi pur nel rispetto della linea politica dettata dal Comitato regionale e delle buone regole della politica nel coinvolgere e rendere protagonista la base che deve contribuire alla crescita sul territorio del partito tutto».

1,065 Visite totali, 2 visite odierne