Redazione The Monopoli Times 20 dicembre 2013

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 00:24

L’iniziativa dell’Assessorato ai Servizi Sociali di Polignano a Mare in sinergia con la Cooperativa Sociale San Bernardo

di Paola Calabretto, giornalista
di Paola Calabretto, giornalista

Non c’è nulla di più appagante che strappare un sorriso a qualcuno e, gli educatori ed operatori della Cooperativa San Bernardo di Polignano a Mare in questo sono imbattibili.

Quotidianamente svolgono un lavoro che non risulta affatto semplice, ma la loro passione, l’amore con cui si relazionano con i diversamente abili che assistono a casa vince ogni difficoltà, ogni disabilità.

Con questo spirito, mercoledì 18 dicembre, è all’interno della Mensa Sociale del Comune di Monopoli che è stata organizzata un’indimenticabile tombolata di Natale (i premi sono stati gentilmente offerti dalla Cooperativa Sociale San Bernardo).

Organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali di Polignano a Mare in sinergia con la Cooperativa Sociale San Bernardo, la serata ha visto la partecipazione dei diversamente abili dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Polignano a Mare che si è cimentata in un breve spettacolo di Natale, dell’Approdo, dell’X Fragile e dell’Araba Fenice (tutte della città di Domenico Modugno) e degli Assessori ai Servizi Sociali Paolo Mazzone e Rosanna Perricci.

I premi per la tombolata sono invece stati gentilmente offerti dalla Cooperativa Sociale San Bernardo.

 

252 Visite totali, 1 visite odierne