Festa S. Lucia: i ringraziamenti dell’UIC

IMG-20131218-WA0003
UIC Monopoli

Giovedì, ore 00:21

Una ricorrenza molto importante

La sezione di Monopoli dell’Unione Italiana Ciechi, per voce del suo presidente Giovanni Sila, ringrazia sentitamente tutti coloro che sono intervenuti alla festa di Santa Lucia organizzata venerdì 13 dicembre presso la sede dell’associazione, in via Roma.

“Un sincero grazie – dichiara Sila – va a quanti hanno partecipato alla nostra giornata di festa, durante una ricorrenza per noi così importante. E’ stata una serata trascorsa in allegria, che ha visto l’entusiastica partecipazione di molti dei nostri iscritti. Ringrazio sentitamente, oltre all’amministrazione comunale e al Sindaco Romani per la sua sensibilità, anche il consigliere Cristian Iaia e l’assessore all’attuazione del programma Giovanni Copertino, i quali sono intervenuti personalmente alla festa, facendoci toccare con mano la loro vicinanza alle nostre problematiche”.

1,042 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33