Su un veicolo rubato ne trainavano un altro

DSC04048

Giovedì, ore 09:54

Arrestati un 45enne ed un 40enne di Andria

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Andria che, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto due pregiudicati del luogo, il 45enne F.R. ed il 40enne R.L. con le accuse di furto aggravato, riciclaggio e ricettazione. I due a bordo di un veicolo rubato lo scorso ottobre, unitamente ad altri complici che si sono dati alla fuga, sono stati sorpresi mentre ne trainavano un altro rubato poco prima a Bisceglie.

Nonostante l’alt intimatogli dai militari i due hanno proseguito la loro corsa finché vistisi alle strette si sono fermati in un campo al termine di un breve inseguimento.

Nel corso della perquisizione veicolare sono stati trovati, oltre agli arnesi per lo scasso, anche una trentina di centraline utilizzate per disattivare i sistemi di allarme delle autovetture da rubare, il tutto sottoposto a sequestro. Nella circostanza è stato recuperato un fuoristrada, anch’esso oggetto di furto. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani sono stati associato presso la locale casa circondariale.

1,024 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33