Home > Basket > Prima sconfitta per la Basket&Co

Prima sconfitta per la Basket&Co

basket2Mercoledì, ore 11:45

Sabato 7 dicembre contro la formazione dell’Acquaviva, palla a 2 alle ore 18

Esce con una sconfitta da S. Giorgio Jonico, con il punteggio di 69 – 66,  la Basket&Co Monopoli nello scontro tra le formazioni che dopo 4 giornate guidavano la classifica a pieni punti. Una partita dall’alto tasso tecnico e di motivazioni, che avrebbe garantito alla vincente la vetta solitaria. Sconfitta che sicuramente non va a pregiudicare nulla, ma che deve spingere la squadra biancorossa a fare ancora meglio nei successivi impegni.

Rimane il rammarico per l’occasione sprecata, soprattutto per gli ultimi minuti, quando, la squadra monopolitana, dopo aver addirittura dato l’impressione di “limitarsi” a inseguire per tutti e 3 i quarti, nell’ultima e decisiva frazione decideva di cambiare il ritmo, mettendo in seria difficoltà la formazione di casa, che, essendo stata in vantaggio praticamente per tutta la gara, con un costante + 10/+12 si è vista dapprima rimontare e poi addirittura sorpassare a pochi minuti dal termine del match. Tuttavia lo sforzo è stato inutile, in quanto, con gli ultimi secondi a dir poco caotici, la “lotteria” dei tiri liberi ha premiato la Pol. Montedoro.

Una sconfitta dalla quale si devono raccogliere gli aspetti positivi, soprattutto dell’intensità dell’ultimo quarto e il fatto che si giocava contro una delle migliori formazioni del campionato, per giunta fuori casa; in ogni caso la B&Co cercherà prontamente il riscatto già sabato 7/12 contro la formazione dell’Acquaviva, un match alla portata della squadra biancorossa.. Palla a 2 alle ore 18!

960 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com