Corso funghi: proroga domande di partecipazione

foto funghi

Mercoledì, ore 12:05

Sino al 9 dicembre delle domande di partecipazione

L’Assessore alle Contrade e alle Infrastrutture Pubbliche, Angelo Annese, e l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli comunicano che le iscrizioni al corso di formazione per ilriconoscimento delle specie fungine sono state prorogate al 9 dicembre 2013. Il corso è approvato dal Centro di Controllo Micologico dell’Asl Bari per la partecipazione all’esame finale di verifica del possesso dei requisiti di cui alla Legge Regionale n.3/2012.

La partecipazione al corso è aperta ai cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età. A seguito della frequenza, e dell’eventuale superamento della prova finale, sarà rilasciato il Permesso nominativo regionale che abilita alla raccolta. Il corso si terrà il 12 e il 13 dicembre 2013 presso il Comune di Monopoli.

Le domande di partecipazione ai corsi dovranno essere presentate compilando il modulo di domanda ritirabile presso l’Ufficio Agricoltura Via B. Isplues, n. 14/a (I piano – tel. 080 4140422) il martedì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17 o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Monopoli (in Via Garibaldi, n. 6). In alternativa è scaricabile dalla rete civica del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it) o richiesta all’indirizzo di posta elettronica leonardo.lorusso@comune.monopoli.ba.it.

Dovranno pervenire a mano o per posta presso “Comune di Monopoli – Ufficio Protocollo – Via Garibaldi, n. 6 – 70043 Monopoli (BA)”. Dovranno essere allegati la fotocopia del documento d’identità del richiedente, la copia del versamento di € 25,00 (Aggiornamento)  o di € 50,00 (Rilascio) e la copia dell’attestato di idoneità al riconoscimento di funghi epigei spontanei in corso di validità (in caso di Aggiornamento). 

1,006 Visite totali, 2 visite odierne