Home > Altri Comuni > Droga, coppia di guardiani finisce in manette

Droga, coppia di guardiani finisce in manette

1383054470_300x201_cronaca-abruzzo_guardiano-notturno-deruba-la-ditta-dove-lavora-nel-chietinoMartedì, ore 7:59

Spacciavano nel cantiere che dovevano vigilare

I clienti conoscevano molto bene la procedura per l’acquisto della sostanza stupefacente: si avvicinavano al cancello dell’azienda, fischiavano, e dopo qualche istante compariva dinanzi a loro il guardiano pronto a cedere ciò di cui avevano bisogno. Lui deteneva la coca confezionata per la vendita al dettaglio, lei custodiva i proventi dell’attività illecita.

La scorsa notte però, i Carabinieri della Compagnia di Barletta, nel corso di mirato servizio, sono riusciti ricostruire il meccanismo e a trarre in arresto la coppia oltre a segnalare amministrativamente un assuntore. Dei due, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, il marito, un barlettano pregiudicato di 35 anni, è stato ristretto presso la locale casa circondariale, la moglie, una 30enne di Taranto, è stata collocata ai domiciliari.

761 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com