Tabellone punti Galatina
Tabellone punti Galatina – Foto AP Monopoli

Lunedì, ore 09:30

Appuntamento domenica 8 dicembre alle ore 18, sul parquet del PalaIpsiam di Monopoli in via G. La Pira 11

Roster
I ragazzi dell’AP – Foto AP Monopoli

Trasferta bagnata, trasferta fortunata, parafrasando un vecchio adagio, ma in questo caso le cose sono andate in modo diverso.
Causa maltempo, la gara tra il Galatina e l’AP è stata interrotta dagli Arbitri al 29′ minuto sul punteggio di 61 – 45 per l’AP per impraticabilità del campo del Palazzetto di Galatina particolarmente scivoloso.  Nulla da fare dunque e partita da ripetere in altra data.
Gara sospesa, annullato il punteggio e le prestazioni dei giocatori. Tutto da rifare.
Nei primi due quarti, le due squadre avevano mostrato sul parquet un bel gioco, equilibrato e tecnico, con rapide giocate e continui capovolgimenti di fronte, non lesinando canestri ed azioni di grande pregio, tanto da terminare il primo quarto 16 – 20 ed il secondo quarto 36-39, sempre per i rossoneri.
Poi la pioggia ha rovinato il parquet rendendolo estremamente scivoloso e pericoloso, costringendo lo stop.
La federazione deciderà quando recuperare la partita.
Ora l’AP deve prepararsi per la gara casalinga contro il Martina, squadra giovane nella quale milita una vecchia conoscenza dell’AP, Fabrizio Masciulli, che nella stagione 2011-2012 era in forza del roster rossonero.
Si attende domenica una gara di grande spettacolo tra due squadre che vogliono vincere per dimostrare ai loro tifosi il loro valore.

Appuntamento domenica 8 dicembre alle ore 18, sul parquet del PalaIpsiam di Monopoli in via G. La Pira 11.

Si ricorda che al termine della match è prevista una conferenza stampa con le due squadre presso la panchina dell’AP per i commenti a caldo.

Per rispetto dei giocatori e degli ospiti la durata massima sarà di 15 minuti.

931 Visite totali, 2 visite odierne