Home > ATTUALITÁ > Mola di Bari a “Mezzogiorno in Famiglia”

Mola di Bari a “Mezzogiorno in Famiglia”

DSC0001487
Durante le riprese – Foto Paola Calabretto

Sabato, ore 06:35

In onda, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre

Il comune di Mola di Bari (Bari) sfida la delegazione campione (Monte Porzio) nella decima settimana di “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda stamattina, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, alle 11:15 circa su Rai2.

Le riprese sono avvenute nella giornata di giovedì scorso in Piazza XX Settembre (come potete vedere dalle immagini).

AmadeusLaura Barriales e Sergio Friscia conducono il programma, che vede protagonisti i comuni d’Italia.

Tra i momenti più attesi del gioco dei comuni c’è lo “strappacoppa”, prova che consente alla squadra momentaneamente sconfitta di ribaltare il risultato ed accedere così alla puntata successiva. Il gioco si svolge, come di consueto, al termine della puntata di domenica. Un concorrente della delegazione in svantaggio viene bendato e posizionato sotto una speciale macchina conta tempo. Sarà lo stesso concorrente a dare il via alla gara, che consiste nel contare con esattezza 30 secondi (con un margine di errore due decimi). In caso di esito positivo la squadra vince, altrimenti il concorrente viene bagnato da una cascata d’acqua.

Per partecipare ai giochi da casa (“La senti questa voce”; “Ma che musica” e “Lui chi è…?”) i telespettatori devono prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Fotogallery: http://www.flickr.com/photos/103043165@N07/sets/72157638191298576/

2,123 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com