Marijuana, due nigeriani arrestati

FOTO DROGA 1

Sabato, ore 18:24

Sequestrati complessivamente 382 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento

Nella serata di ieri, a Bari, nell’ambito di specifici servizi, personale della  locale Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, i cittadini nigeriani AKWUE MACPHERSON di anni 29 e ONYEOGANI IFEANYI di anni 37, entrambi in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di detenzione, ai fini della cessione, di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di attività info-investigativa mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Umberto e in piazza Cesare Battisti, si è appreso che i due stranieri, già’ noti agli operanti perché tratti in arresto per analoghi reati, stavano gestendo un’attività di spaccio di droga nelle citate piazze centrali di questo capoluogo.

Mirata attività di monitoraggio dei citati cittadini nigeriani ha consentito di individuare un’abitazione del quartiere Libertà, che è stata ritenuta la base operativa dove veniva occultata e confezionata la sostanza stupefacente da destinare alla commercializzazione.

Effettivamente, a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti, all’interno di un cartone e di un mobile della cucina, complessivamente 382 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

912 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

http://www.monopolitimes.com

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33